Instagram Twitter Youtube
© 2020 Stefano Valentini - privacy

Evento Apple del 15 settembre 2020

Evento Apple 2020 con la presentazioni dei nuovi prodotti hardware

ARTICOLO

Brand
Apple
Online dal
14/09/2020
Evento Apple del 15 settembre 2020

Fig - Evento Apple del 15 settembre 2020

Come ogni anno è arrivato il momento preferito da tutti gli estimatori dei prodotti Apple: domani, 15 settembre 2020, si svolgerà la presentazione annuale dei nuovi prodotti.

Ormai a un giorno di distanza dall’evento è stato già quasi tutto svelato dai vari leakers. Di seguito vi dettaglio quali sono le principali novità che verranno presentate:

Apple Watch Series 6

Potrebbe arrivare con una nuova colorazione (blu) ed essere venduto subito dopo l’evento di domani. Sarà presente la funzionalità di monitoraggio del sonno e probabilmente anche la ricarica rapida per poter supportare quest’ultima nuova funzionalità, dato che l’utente non ricaricherebbe più lo smartwatch durante la notte. Potrebbero essere presentate 2 versioni, una economica ed una Pro.

Apple Ipad Air 4

Potrebbe avere un prezzo leggermente superiore rispetto al precedente, fra i 500 e i 600 euro. Anch’esso disponibile da subito dopo l’evento.

Apple iPhone 12

Non è ancora chiaro se sarà presentato domani o meno, certo è che la sua data di vendita è un po slittata in avanti per qualche problema di produzione.

Dovrebbe avere un design squadrato simile all’iPhone 5, con sempre presente il notch sullo schermo.

Quest’anno dovrebbero esserci addirittura 4 varianti (anche se a me sembrano un po troppe), con tutte le versioni dotate di display OLED.

Come già trapelato da un po di tempo, le fotocamere dovrebbero rimanere invariate con aggiunta dello scanner LiDAR.

© 2020 Stefano Valentini - privacy